rimini santarcangelo bellaria

 

Riasfaltature. Interventi in via San Paolo e in via Marignano

Da lunedì 22 maggio sarà avviata l’asfaltatura di Via San Paolo, che vedrà a seguire anche il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale. I lavori comporteranno la temporanea chiusura della strada dalle 8,30 alle 12,15 al mattino; dalle 13,30 alle 20,00 al pomeriggio. Sarà consentito il passaggio dei mezzi pubblici. I lavori saranno completati entro sabato 27 maggio.

 

L’intervento è stato progettato dal Servizio Manutenzione Strade di Anthea, su incarico della Direzione lavori Pubblici e Qualità Urbana del Comune di Rimini. Anthea si occuperà anche della direzione lavori e del coordinamento generale dell’intervento.

 

Un altro intervento di riasfaltatura si avvierà lunedì 29 maggio, quando l’intervento riguarderà un tratto della Via Marignano, interessato da un movimento franoso che aveva reso necessario asportare la vecchia pavimentazione. I lavori si concluderanno in settimana e in questo caso non si renderà necessario interrompere la circolazione stradale, ma verrà temporaneamente istituito un senso unico alternato, nel tratto di strada interessato dai lavori. Anche in questo caso i tecnici del Servizio Manutenzione Strade di Anthea svolgeranno la direzione dei lavori.