rimini santarcangelo bellaria

 

Cimitero di centrale Santarcangelo

cimitero centrale di santarcangelo ampliamento 2015

ampliamento loculi,  ossari e tombe di famiglia cimitero centrale santarcangelo

COSTRUZIONE DI LOCULI E OSSARI CINERARI PRESSO IL CIMITERO CENTRALE DI SANTARCANGELO

 
La Giunta comunale di Santarcangelo di Romagna ha approvato l'ampliamento del Cimitero centrale di Santarcangelo.
 
Loculi, ossari e tombe di famiglia saranno realizzati dalla società Anthea Srl alla quale l'Amministrazione Comunale ha rinnovato l'affidamento in house della gestione dei servizi cimiteriali per altri otto anni a partire da gennaio 2015. 
 
È prevista la realizzazione di 235 Ioculi, 350 ossari e 24 tombe di famiglia da Anthea attraverso un'operazione di project financing.
 
L'inizio dei lavori di ampliamento è previsto per l'estate 2015, mentre l'ultimazione degli stessi avverrà entro un anno.
 

PRENOTAZIONE CONCESSIONI CIMITERO CENTRALE DI SANTARCANGELO

 

LOCULI, OSSARI E TOMBE DI FAMIGLIA PRESSO IL CIMITERO CENTRALE DI SANTARCANGELO

 
È possibile prenotare le concessioni cimiteriali di Ioculi, ossari e tombe di famiglia ubicati nel Cimitero centrale di Santarcangelo presso gli uffici del Cimitero centrale di Santarcangelo (via Santarcangelo-Bellaria) nei giorni di mercoledì dalle 14:30 alle 17:00 e sabato dalle 8:30 alle 12:00
A partire dall' 1 Dicembre si riceverà la mattina su appuntamento, ai contatti sotto indicati. .
 
Per informazioni rivolgersi all'operatore raggiungibile al seguente numero telefonico: 328-8885983 oppure via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.