Lavori in Via Verdi

Home 9 News 9 Lavori in Via Verdi

GIOVEDI’ 7 DICEMBRE VIA VERDI CHIUSA PER LAVORI DALLE 8 ALLE 20

Giovedì 7 dicembre, su incarico della Direzione Lavori Pubblici e Qualità Urbana del Comune di Rimini, il Servizio Infrastruttura Stradale di Anthea eseguirà la riasfaltatura della Via Verdi, da Via Corso D’Augusto a Via D’Azeglio. I lavori inizieranno intorno alle 8 del mattino per limitare i disagi sul traffico verso le scuole e dovrebbero termine, salvo imprevisti, entro le ore 20.
A causa della limitata larghezza della carreggiata stradale, per poter eseguire i lavori, si renderà necessario chiudere completamente la strada, per tutta la durata del cantiere, ovvero dalle ore 8 alle 20 (senza pause).
Trattandosi di Zona a Traffico Limitato, la strada è comunque già chiusa al mattino dalle 10 -12 e nel pomeriggio dalle 16 – 18.
Il traffico verrà dirottato sulle strade laterali, in particolare in prossimità del “vigile elettronico” di Via Giovanni XXIII, presso Piazza Ferrari, dove la strada verrà chiusa con transenne.
La Polizia Municipale monitorerà le eventuali criticità che potrebbero manifestarsi per poi intervenire con proprio personale in caso di necessità.
In serata la circolazione verrà ripristina.