Patrimonio Immobiliare Pubblico. Incentivi e modalità per la riqualificazione energetica

Home 9 News 9 Patrimonio Immobiliare Pubblico. Incentivi e modalità per la riqualificazione energetica

Mercoledì 12 dicembre Anthea Futura promuove una giornata di studio dedicata alla gestione e riqualificazione del Patrimonio Pubblico. L’obiettivo sarà quello di aggiornare i tecnici e i funzionari di Anthea, così come quelli dei Comuni soci e affidatari, sulle possibilità di applicazione degli strumenti di incentivo e dei servizi gestiti dal GSE (Gestore Servizi Energetici) nella gestione del patrimonio pubblico. Gli esperti GSE concluderanno la formazione confrontando le varie possibilità di utilizzo dei diversi meccanismi e procedure di incentivo su un caso di studio.

Interverranno Estella Pancaldi (Responsabile GSE Supporto all’Efficientamento Energetico della PA), Manuela Maliardo (GSE Unità Conto Termico), Pamela Buoni e Amelia Tricarico (GSE Unità Cogenerazione), Valerio Di Sabatino (GSE Unità Certificati Bianchi), Mariachiara Cusano (GSE Unità Sistemi di Produzione e Consumo), Ornella Bonanni (GSE Unità Attività Contrattuali). La giornata si terrà nella Sala Riunioni di Anthea, dalle 11.00 alle 16.00.

Anthea Futura è un laboratorio permanente attivato da Anthea per individuare e incentivare di innovazioni, ricerche, scambi e progetti per un domani sostenibile delle nostre città.