Anche Anthea festeggia i dieci anni di Giardini d’Autore

Home 9 News 9 Anche Anthea festeggia i dieci anni di Giardini d’Autore

Anche quest’anno Anthea è al fianco di Giardini d’Autore, la manifestazione che ogni anno richiama a Rimini i migliori vivaisti d’Italia. Un’edizione speciale, che compie 10 anni e festeggia con un calendario ricco come non mai di appuntamenti che celebrano la bellezza in ogni sua forma.

Il 22, 23 e 24 marzo Giardini d’Autore torna a far fiorire Castel Sismondo, piazza Malatesta e una serie di spazi in tutta la città, a partire dal Teatro Galli, con l’appuntamento di primavera.

Per presentare il programma di iniziative, corsi, conferenze e laboratori, esposizioni di arte e di design che arricchiranno la città dentro e fuori Giardini d’Autore, è in programma una conferenza stampa venerdì 15 marzo alle ore 12.15 alla Sala della Giunta del Comune di Rimini (Palazzo Garampi, piazza Cavour 27).

Interverrà Andrea Succi, Presidente di Anthea e di Rimini Scuola Sostenibile. Insieme a lui, Andrea Gnassi, Sindaco di Rimini, Anna Montini, Assessore all’Ambiente del Comune di Rimini, e Silvia Montanari, Curatrice di Giardini d’Autore.

Info e programma: www.giardinidautore.net