Terminati gli interventi di riqualificazione alla palestra Sforza

Home 9 Diario di bordo 9 #riqualificazioneenergetiche 9 Terminati gli interventi di riqualificazione alla palestra Sforza

Anthea ha eseguito, per conto del Comune di Rimini, gli interventi di riqualificazione della palestra Sforza di Via Giovanni Briolini, a San Giuliano a Mare.

Il progetto di riqualificazione, dell’importo complessivo pari a circa 55. 000 euro, ha visto il rifacimento della pavimentazione interna, mediante la realizzazione di una pavimentazione sportiva indoor in legno massello da 22 mm, certificata FIBA per impianti per il gioco del basket e pallavolo; la tinteggiatura di rosso delle aree da gioco del baket, del centrocampo e del bordocampo e la tinteggiatura delle pareti interne dell’intera palestra. L’intervento è stato poi completato con una manutenzione straordinaria agli infissi esterni della palestra (porte e finestre).

La nuova pavimentazione risponde anche ai recenti requisiti tecnici antincendio, di cui la palestra è stata oggetto di adeguamento normativo durante la pausa estiva del 2019.