Maltempo, gli addetti di Anthea al lavoro per tutta la giornata

Home 9 News 9 Maltempo, gli addetti di Anthea al lavoro per tutta la giornata

Rami e alberi divelti e volati in mezzo alle strade, alcuni caduti sui cavi delle linee elettriche, oggetti portati via dal vento, torrette sulla spiaggia spazzate via. Gli addetti di Anthea, insieme quelli dell’Amministrazione, ai Vigili del Fuoco e ai volontari della Protecione Civile hanno lavorato tutto il giorno per sistemare i danni della burrasca odierna.

Le raffiche di Bora superiori a 100 chilometri orari e il temporale che ha colpito questa mattina, a partire dalle ore 10,30, il territorio riminese con forti raffiche di vento e fenomeni temporaleschi ha contato oltre un centinaio di interventi complessivi e creato danni un po’ ovunque sull’intera costa romagnola.

Interventi soprattutto nella zona del lungomare di Rimini e, fra gli episodi più rilevanti, fra via Pariseo e via Tripoli per la caduta di un albero di grosse dimensioni sui cavi elettrici e finito anche in mezzo alla strada. Interventi necessari anche per la presenza a terra di alberature in dieci vie, fra cui via delle Rimembranze, via Sacramora, via della Repubblica, via Ceccaroni, via XXV Marzo, via Cenci, via Grotta Rossa, via San Lorenzo Monte, via Mantova.