Anthea al lavoro per il restyling degli impianti sportivi

Home 9 News 9 Anthea al lavoro per il restyling degli impianti sportivi

Sono otto gli interventi, affidati ad Anthea, che interessano gli impianti sportivi del territorio, nell’ambito del programma che, come ogni anno, l’Amministrazione comunale di Rimini pianifica nei mesi estivi, approfittando del calo delle attività indoor e della pausa scolastica, per farsi trovare pronti all’avvio della nuova stagione sportiva.

Si va dalla completa sostituzione del parquet del pattinodromo Lagomaggio, alla sostituzione dei pavimenti delle palestre Casadei-Rinaldi e della scuola Di Duccio, fino al rifacimento del fondo della pista ciclopodistica in zona Celle, intervento quest’ultimo che comporta un investimento di 392mila euro. Sono inoltre previsti interventi di all’efficientamento energetico e adeguamenti la palestra della scuola Dante Alighieri, la palestra di Corpolò, di Santa Giustina, la palestra Sforza e infine la palestra Rodari. Tutti i lavori sono in corso di realizzazione da parte degli operai di Anthea, impegnati quotidianamente per far sì che a settembre tutto sia in ordine per l’avvio della nuova stagione.

Parallelamente proseguono gli interventi al principale impianto sportivo della città, lo stadio comunale Romeo Neri, che vedono Anthea coinvolta nell’implementazione dell’impianto di illuminazione.