MIRAMARE: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL SOTTOPASSO VIA CATANIA-VIA DEI MARTIRI

Home 9 News 9 MIRAMARE: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL SOTTOPASSO VIA CATANIA-VIA DEI MARTIRI

Nell’ambito delle attività di manutenzione delle infrastrutture stradali del Comune di Rimini da domani mattina Anthea, in accordo con la Direzione Infrastrutture, Mobilità e Ambiente, darà inizio ai lavori di manutenzione del sottopasso di Via Catania – Via dei Martiri a Miramare.

Di giorno, durante lo svolgimento dei lavori, su Viale Catania e dei Martiri ci sarà l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da semaforo di cantiere; nel resto della giornata verrà ripristinata la normale circolazione del traffico.

L’intervento consiste nel rifacimento di porzioni di intonaco della struttura e nella riverniciatura del sottopasso. Se le condizioni meteorologiche non saranno particolarmente avverse, i lavori si concluderanno entro fine ottobre.

Con l’occasione si evidenzia che è già stata praticamente ultimata la manutenzione del sottopasso di Via Brindisi – Matera; nei prossimi giorni si provvederà alla tinteggiatura delle pareti ed alla verniciatura della recinzione posta a confine con la Ferrovia.